Vinilificio nasce nel 2005 da un’idea di Cristian Adamo.

E’ l’incarnazione di un sogno: riversare musica su vinile in singola copia.vinile 1 A ciascuno il suo disco, con la propria musica, senza dover produrre industrialmente centinaia di copie.
I dischi del Vinilificio sono adatti per chiunque voglia dare valore alla propria musica, per chi ama il vinile o per chi non si accontenta dell’appiattimento digitale. La clientela del Vinilificio è composta da dj, musicisti, produttori, case discografiche, collezionisti di vinili e amanti del juke box, società di comunicazione, compagnie teatrali, produzioni televisive, artisti, performers, ma anche privati e appassionati che desiderano fare regali unici ed irripetibili.
vinile 2I vinili del Vinilifcio sono disponibili nei formati 7”, 10” e 12”
neri, trasparenti, picture disc. Su richiesta possiamo produrre vinili sagomati

Oltre all’incisione della musica su vinile in singola copia Vinilificio offre servizi completi di personalizzazione e stampa sia delle copertine che dei centrini, oltre a servizi di mastering e di restauro audio.
Dal 2010 Vinilificio è in oltre concessionario esclusivo per l’Italia di Rand Muzik, stamperia di vinile tedesca, conosciuta per l’ottima qualità sia dei prodotti che del servizio. Con Rand Muzik, Vinilificio offre servizio di duplicazione di audio cassette.

Per maggiori informazioni:
www.vinilificio.com
www.facebook.com/VINILIFICIOVINYL
www.twitter.com/vinilificio

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono: 051 4690174